menu
  1. Home
  2. Kitchens
  3. HD23

HD23

Cucina originale e innovativa in cui le basi sono pensate più capienti grazie allo zoccolo basso e sono affiancate da diversi componenti speciali liberamente aggregabili. Viene dunque proposto un sistema ricco di nuovi significati e funzionalità contraddistinto un alto livello di personalizzazione.

Un progetto in costante evoluzione che si arricchisce sempre di nuovi elementi, nuove materie, nuovi valori e nuovi significati; un approccio che risulta efficace per dare funzionalità e personalità a qualunque sistema di cucina, andando oltre il progetto standardizzato a cui siamo abituati.

L'utilizzo dei componenti speciali come "oggetti" ognuno con una forte personalità, con una sua specificità ed un diverso materiale, fanno sì che ogni progetto sia unico.

Simona Tagliaferri, direttore artistico di Rossana, interpreta il progetto di HD23 esaltandolo attraverso codici di stile materico. La continua ricerca di materiali ad alte prestazioni si unisce alla voglia di esplorare il mutare degli stili di vita, per questo nascono Barolo, Parma, Maranello, Verona e Catania, nuovi modi per interpretare l'iconica cucina Rossana HD23.

Designer: Massimo Castagna

for further information, appointments or quotations

Rossana Flagship Store Milano

Phone: +39 02 82873675